È disponibile un nuovo video di gioco intitolato "Lo studio della furtività" per Dishonored, recentemente nominato “Game of the Show", "360 Game of the Show" e "PS3 Game of the Show" dalla giuria ufficiale della GamesCom, svoltasi a Colonia dal 15 al 19 agosto 2012.

Dishonored può essere giocato in molti modi diversi, che si adattano allo stile di ogni giocatore, ma in questo video viene mostrato in particolare il sistema di furtività, mettendo in evidenza gli oggetti e i poteri a disposizione per progredire nel gioco senza essere scoperto dai nemici.

Dishonored, il nuovo gioco d'azione in soggettiva di Arkane studios, mette il giocatotere nei panni di un assassino soprannaturale in cerca di vendetta.

È possibile eliminare creativamente i bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti. Si possono inseguire i bersagli protetti dall'oscurità o attaccarli brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte effettuate dai giocatori.

Dishonored è previsto per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, sarà disponibile in Australia e in Spagna l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012. Per ulteriori informazioni su Dishonored visitate il sito www.Dishonored.com.