Si intitola Wolves il film a metà tra urban fantasy e thriller che vedrà come protagonisti l'erculeo Jason Momoa (Conan, Il trono di spade) e il giovane ex mutante Lucas Till (Alex Summers/Havok ne X-Men: l'inizio).

Till interpreterà Cayden Richards, un giovane indagato per l'omicidio dei suoi genitori. Come se il doversi scagionare da una simile accusa non fosse sufficiente, il ragazzo si ritroverà nel mezzo della sua prima trasformazione in lupo mannaro.Nella fuga dalla polizia e da se stesso, Cayden si ritrova a Lupin Ridge piccola cittadina che alle spalle ha una storia di strani eventi. Qui troverà la chiave per il mistero del suo passato e un branco di lupi mannari a capo del quale c'è Momoa.

 

A proposito del film, il "makeup supervisor" Dave Elsey ha dichiarato che Wolves sarà violento e pieno di sangue e che nella pellicola i lupi mannari saranno in grado di parlare. 

Le riprese del film, che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore David Hayter (X-Men), inizieranno questo settembre a Toronto.