La e-zine Terra di Altrove è giunta al suo quarto numero. Un numero decisamente ricco in cui, come di consueto, si spazia dai libri — italiani e stranieri — ai cartoni animati, dalla musica alle fiabe, dal cinema ai videogiochi.

Filo conduttore di articoli, notizie e approfondimenti, l'apocalisse, la fine di un'era, la distruzione di un mondo e... la rinascita. Perchè per ogni era che finisce, ne inizia una nuova, ricca di promesse e di avventure.

Tra gli autori presi in considerazione troviamo Terry Brooks, Terry Prachett, Neil Gaiman, Robert E. Howard, e per guardare a casa nostra, Alan D.Altieri, Giovanni De Feo, Ilenia Provenzi e Francesca Loiacono.

Da non perdere lo speciale a tema, intitolato "A che ora è la fine del mondo?", e le rubriche dedicate  a film, videogiochi, fumetti... apocalittici.

È possibile leggere direttamente online la e-zine o scaricarla gratuitamente dal sito della Terra di Altrove.

E mentre i lettori si cimentano con la fine del mondo, la redazione altroviana è al lavoro sul numero dedicato alle creature forse più nobili, possenti e misteriose del mondo fantasy... i draghi!

A fondo pagina l'URL relativo, dove si può trovare l'ultimo numero e l'archivio dei precedenti.