E' giunto nelle sale cinematografiche Silent Hill: Revelation 3D, prodotto da Samuel Hadida per la regia di Michael J. Bassett, che firma anche la sceneggiatura. Grandi nomi tra i protagonisti: Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Radha Mitchell, Adelaide Clemens. LA distribuzione è della Lionsgate.

Sfruttando l’universo visivo della serie di videogiochi si prosegue nel solco del primo Silent Hill, film del 2006. La protagonista stavolta è una diciottenne che dovrà esplorare l’identità alternativa della sinistra località di Silent Hill, e la propria stessa personalità. Sul solco di missioni e obiettivi tipici delle avventure sullo schermo del computer, la vedremo affrontare una serie di prove e di avversari mostruosi.

La sinossi ufficiale

Ispirato al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi, Silent Hill: Revelation 3D è un horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa a investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.

Silent Hill: Revelation 3D

Silent Hill: Revelation 3D

Articolo di Bruno Bacelli Mercoledì, 31 ottobre 2012

Leggi