L'Eroe. Il Fuggitivo. Il Guerriero. Il Sopravvissuto. La Leggenda. Questo è tanto altro è Wolverine, il mutante Marvel che questa estate tornerà al cinema. 

E' così che il personaggio interpretato ancora una volta da Hugh Jackman è presentato nel nuovo trailer del film di James Mangold.

Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura porta Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo degli X-Men, in un moderno Giappone ai giorni nostri. Fuori dal suo ambiente, Logan affronterà la sua nemesi in uno scontro all'ultimo sangue che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite fisico ed emotivo, Wolverine dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la sua immortalità, diventando più potente che mai.

Il film, diretto da James Mangold è interpretato da Hugh Jackman, Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee. 

Wolverine: l'immortale uscirà in Italia il 25 luglio 2013.

Jackman non ha fatto in tempo a svestire i panni (questa volta anche molto eleganti) di Logan che ha dovuto riprendere il suo logoro giaccone di pelle per X-Men: Giorni del Futuro Passato.

Bryan Singer, che si occupa della regia di questo nuovo capitolo delle avventure dei mutanti del Professor X, ovviamente non si è lasciato sfuggire l'occasione di immortalare l'attore al suo arrivo sul set, e quindi di pubblicare lo scatto sul suo profilo Twitter.

L'immagine si aggiunge alla già ricca galleria di foto regalate da Singer ai fan dei popolare personaggi Marvel.