Come vi avevamo già annunciato in questo articolo l’1 e 2 giugno torna nelle sale per un solo week-end uno dei classici Disney più celebri, Gli Aristogatti. Per tutto il mese di maggio saranno in distribuzione presso i Disney Store e altri partner selezionati oltre 10.000.000 di buoni Disney Classici al Cinema  (ottenibili senza obbligo d’acquisto) che, presentati alle casse dei cinema aderenti all’iniziativa, daranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per un film a scelta a fronte dell’acquisto di uno intero.

Il voucher inoltre sarà valido anche per la visione di Monsters & Co., vincitore di un Academy Award®, che tornerà al cinema dal 13 al 26 giugno per la prima volta in 3D. 

Ecco tutti i classici Disney che torneranno al cinema quest'estate:

Gli Aristogatti (1 e 2 giugno);

Il libro della giungla (8 e 9 giugno);

Monsters & Co. 3D (dal 13 al 26 giugno);

Le avventure di Peter Pan (29 e 30 giugno).

Sinossi

Gli Aristogatti è il classico Disney che trasmette a tutta la famiglia l’emozione e il divertimento di vivere una scatenata avventura al ritmo di una musica irresistibile. Nel cuore di Parigi, una gentile ed eccentrica miliardaria lascia tutti i suoi averi a Duchessa, la sua gatta di alto rango, e ai suoi tre gattini. Ma quando l’avido e maldestro maggiordomo della donna addormenta i gatti per cercare di metterli fuori combattimento, ecco che il travolgente gatto vagabondo Romeo e la sua band felina di musicisti jazz intervengono per salvare la situazione.

Il trailer