È uscito il quinto numero dell'edizione italiana di Fantasy & Science Fiction. la rivista dedicata ai generi del fantastico di Elara Libri.

Il sommario di questo numero presenta, dopo il consueto editoriale di Armando Corridore:

Le ossa dei giganti di Yoon Ha Lee;

5.721.009 di Alfred Bester;

Plumage from Pegasus di Paul Di Filippo;

Il ragazzo che beveva dal calice delle belle donne di Steven Utley;

Il mondo dentro di Nina Kiriki Hoffman;

Insalata per due di Robert Reed;

Un clone, finalmente di Barry Malzberg e Bill Pronzini;

Fiori per Algernon di Daniel Keyes.

Le illustrazioni sono di Alan Pollack.

L'editore, attraverso il suo account Facebook, comunica che in base alle segnalazioni ricevute monitorando i numeri passati è ormai chiaro che la rivista non compare in tutta Italia nello stesso giorno, quindi consigliai di mettere in preallarme gli edicolanti in modo che ricordino ai distributori di zona di inserirla nelle consegne appena disponibile. Comunica anche che da parte sua il distributore nazionale continua nel potenziamento delle zone segnalate dai lettori come carenti o irregolarmente rifornite e che continuerà a girare al distributore ogni segnalazione che ci arriverà, positiva o negativa che sia, sulla reperibilità di F&SF. 

Alla rivista non è possibile abbonarsi, però dall'uscita del numero 4 di Fantasy & Science Fiction è iniziato, attraverso il sito www.elaralibri.it, il servizio arretrati, per chi non avesse trovato i numeri precedenti nelle edicole.

Troverete quindi la possibilità di acquistare i numeri attraverso il sito, senza alcun aumento di prezzo, anche attraverso PayPal, oltre che in contrassegno postale. 

Secondo quanto comunicato dall'editore inoltre la rivista è reperibile anche nelle fumetterie, distribuita da Pan Distribuzione. 

Il numero corrente è in vendita esclusivamente nelle edicole. 

AA.VV., Fantasy & Science Fiction Edizione Italiana n. 5

Elara Libri - Pag.160 - 5,90 €