Disponibile sui principali bookstore online il romanzo Gli Eletti di Esterban di Simone Quirci, primo tomo di una saga epic-fantasy edita da GDS Editrice

Gli Eletti di Esterban è uscito in digitale il 21/12/2013, l'edizione cartacea è prevista a inizio 2014.

Sinossi

Da Athialka, una nave salpa con a bordo cinque mercenari alla volta delle terre del Loësh, ove il re di Esterban ne attende trepidante l’arrivo. Qui i viandanti si trovano catapultati in circostanze che celano le loro origini nelle ombre del passato e che ritornano soggiogando la sorte dei regni. Essi varcano così un mondo ostile e selvaggio dominato da oscure trame e corrotti arcani, alla ricerca di un’antica chiave che nasconde segreti inconfessabili. Ma questa è solo la prima di molte fatiche che il destino ha in serbo per loro.

L'autore

Simone Quirci è autore anche delle raccolte horror-thriller Löesh - racconti perduti e Maedün - racconti sepoltidisponibili su Amazon.it in versione kindle, Kobostore e cartacea.

Per creare atmosfere immerse nell'incubo e nel mistero, ha dichiarato d'ispirarsi alle opere di Stephen King di cui è un grande appassionato.

Simone Quirci, Gli Eletti di Esterban

Editore GDS - Formato ePub - € 3,49 (No DRM)

ISBN: 9788867822409