Si parla molto dell'annunciato Episodio VII, il primo film di una nuova trilogia di Guerre Stellari affidata a J.J. Abrams

Uno degli aspetti che interessano (e forse inquietano) maggiormente i fan della serie riguarda il ritorno nella galassia di Star Wars dei protagonisti della trilogia originale: Carrie Fisher, Harrison Ford e Mark Hamill.

Secondo le ultime informazioni trapelate la loro presenza è quasi certa: pare addirittura che la questione se affidare o meno ai fratelli Skywalker e a Han Solo un ruolo prominente in Star Wars VII abbia portato Abrams e Lawrence Kasdan a modificare la sceneggiatura scritta da Michael Arndt (lo sceneggiatore che ha abbandonato la produzione per divergenza di opinioni quasi tre mesi fa). 

Nuovi rumor sul casting di Guerre Stellari VII

Nuovi rumor sul casting di Guerre Stellari VII

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 15 gennaio 2014

Michael Fassbender e Hugo Weaving nel nuovo Star Wars? Sono solo due dei nomi che negli ultimi giorni sono stati fatti in relazione all'Episodio VII.
Ma intanto la pre-produzione procede con una massiccia revisione dello script.

Leggi

Negli scorsi giorni la stessa Carrie Fisher è tornata sull'argomento rivelando non solo che tornerà sul set con i vecchi compagni, ma che le riprese del film dovrebbero cominciare a marzo o aprile. 

L'attrice ha poi scherzato dicendo che sarebbe davvero divertente sfoggiare ancora l'acconciatura che ha reso immortale l'immagine della principessa Leia, anche con i capelli bianchi.  

Questa però non è l'unica novità riguardante Guerre Stellari. Secondo Latino Review, infatti, la Disney starebbe valutando di realizzare un film animato attraverso la controllata Pixar. Che abbiano deciso di riciclare i robot di WALL-E?

L'universo, commerciale, di SW si espande sempre più dopo i cartoni tv e i fumetti (Marvel, ovviamente).