Shockdom ha annunciato l'uscita del primo volume cartaceo che raccoglie i primi sei capitoli di Greedy Flower, il webcomic di Alessandra Patanè.

Il comunicato stampa

Greedy Flower è un horror gotico, ambientato in luogo e un tempo in cui il bene ha perso l'eterna battaglia contro il male e non c'è più alcun posto per i buoni sentimenti. La terra è diventata un posto terribile e desolato, infestato da tenebrosi spiriti maligni, i Robo del Male, che si servono di insospettabili emissari per assalire gli esseri umani e nutrirsi della loro anima.

Uno di questi è Keo: un mostriciattolo ruba anime dal passato sconosciuto,  che inganna le sue prede col suo sguardo innocente ed un mazzo di rose-demoni, suoi partner, che lo aiutano a nutrire Kurobo, l'entità per cui lavora.

Pubblicato originariamente sulla piattaforma www.webcomics.it il fumetto è arrivato in Rete già al quattordicesimo capitolo. Shockdom pubblicherà i primi sei capitoli in questo primo volume. La pubblicazione rientra nella decennale politica editoriale di Shockdom di presentare su carta i migliori autori di webcomics italiani.

“Alessandra Patanè è la prima di un gruppo di nuovi straordinari autori nati dalla Rete che pubblicheremo su carta e in ebook” dice Lucio Staiano, responsabile di Shockdom “Abbiamo voluto iniziare con Greedy Flower perchè è un prodotto di alta qualità, originale e molto vivo, una lettura sicuramente scorrevole, ma anche piena di atmosfere intense e drammatiche”

Il volume verrà distribuito in libreria, fumetteria, sarà disponibile sullo Store Ufficiale di Shockdom e nelle fiere a cui la casa editrice parteciperà.

Alessandra Patanè, Greedy Flower

Shockdom - Collana Social Comics - Pag. 128 - 7,00 €

ISBN 978­88­96275­18­