È arrivato oggi nei negozi anche online in Nord America, Europa e Australia, Wolfenstein: The New Order, il primo sparatutto in soggettiva con elementi di azione-avventura sviluppato da MachineGames e distribuito da Bethesda Softworks.

Il gioco rilancia il franchise noto per aver dato origine al genere degli sparatutto in soggettiva ed è ambientato in una versione alternativa degli anni '60 in cui il mostruoso regime nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a una misteriosa tecnologia avanzata. Ora i nazisti governano il mondo con il pugno di ferro. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di ribelli della resistenza, Wolfenstein: The New Order ti porterà in giro per l'Europa in una missione disperata per fermare la macchina da guerra nazista che ha conquistato la Terra... e non solo.

Qualche tempo abbiamo avuto modo di giocare ad alcuni livelli del gioco.

Le prime impressioni su Wolfenstein: The New Order

Le prime impressioni su Wolfenstein: The New Order

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 25 febbraio 2014

Il ritorno di un classico della storia dei videogame. Una miscela di azione e avventura, di fantastico e diesel-punk proposta da Bethesda Softworks.

Leggi

Wolfenstein: The New Order è  disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Prenotando il gioco riceverai, insieme alla copia di Wolfenstein, un invito per accedere alla beta di DOOM. 

Il trailer di lancio di Wolfenstein: The New Order

In questo ultimo trailer di Wolfenstein: The New Order, intitolato "House of the Rising Sun", B.J. Blazkowicz e il suo gruppo di ribelli della resistenza uniranno le forze per affrontare le potenti legioni naziste e riscrivere la storia. Puoi scaricare il nuovo trailer dai link sottostanti.

Per ulteriori informazioni sull'invito alla beta di DOOM e su relativi termini e condizioni, visita www.wolfenstein.com/doom.