The Walt Disney Company ha annunciato all’Electronic Entertainment Expo 2014 il nuovo mondo Marvel di Spider-Man che sarà disponibile nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno, insieme al Mondo e ai personaggi degli Avengers già annunciati. 

La sinossi del Mondo di Spider-Man

Il Mondo di Spider-Man sarà caratterizzato da una trama principale con protagonista Green Goblin mentre cerca di distruggere lo S.H.I.E.L.D. definitivamente. Dopo aver catturato Venom per estrarre e creare un esercito di simbionti clonati, Goblin assume Mysterio come suo secondo in comando per devastare l'universo Marvel. Gli appassionati dovranno arrestare l’invasione dei simbionti e la minaccia di Mysterio e Green Goblin combattendo attraverso le fognature, i laboratori e i cieli sopra Manhattan.

Il mondo di Spider-Man
Il mondo di Spider-Man

Caratteristiche del Mondo di Spider-Man

- Mondo (Play Set): I personaggi interattivi giocabili includono Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom con apparizioni supplementari di Tigre Bianca, Gatta Nera e Luke Cage. I giocatori avranno il compito di distruggere i simbionti clonati e combattere contro Mysterio.

- Scatola dei Giochi 2.0: Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom saranno giocabili nella nuova modalità Scatola dei Giochi 2.0 del gioco insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare questi nuovi personaggi con oltre centinaia di articoli a tema Marvel e Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati. Dopo aver completato il Mondo di Spider-Man, tutti gli articoli sbloccati, fra cui l’Hover Car e lo Sky Cycle dello S.H.I.E.L.D. o l’edificio del Daily Bugle, potranno essere utilizzati nella Scatola dei Giochi.

Spider-Man nella Toy Box
Spider-Man nella Toy Box

Il Mondo di Spider-Man sarà disponibile dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Di seguito il trailer del nuovo gameplay e i personaggi del mondo di Spider-Man disponibili e giocabili anche nella Scatola dei Giochi 2.0.