È arrivato al cinema Transformers 4: L'era dell'estinzione, il nuovo episodio della saga creata da Michael Bay, basato sui popolari giocattoli creati da Hasbro.

Il film, distribuito anche in 3D e IMAX, è interpretato da Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles e Stanley Tucci.

La sinossi 

“Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione" è il quarto episodio della saga campione d’incassi del regista Michael Bay. Interpretato da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles, T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver.

Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia... mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l'aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un'avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.

Ispirato ai personaggi della Hasbro, Transformers™. Scritto da Ehren Kruger. 

Diretto da Michael Bay.

La recensione in anteprima

Transformers 4: L’era dell’Estinzione

Transformers 4: L’era dell’Estinzione

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 10 luglio 2014

Leggi

Trailer e contenuti video

La galleria d'immagini