The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Stitch e Trilli saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme a quelli di Merida, Malefica e a tutti i personaggi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes già annunciati.  

Stitch e Trilli, due fra i personaggi più richiesti dalla comunità Disney Infinity, saranno giocabili nella modalità Scatola dei Giochi 2.0. I giocatori potranno utilizzare i nuovi personaggi con oltre un centinaio di articoli a tema Disney e Marvel, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Caratteristiche dei personaggi interattivi

- Stitch: L’amabile “esperimento 626” tratto dai popolari film Lilo & Stitch arriva nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 portando il suo fidato raggio laser e l’abilità del super salto galattico per raggiungere altezze incredibili.

- Trilli: Uno dei personaggi Disney più iconici, Trilli, entra nel mondo Disney Infinity con la sua polvere magica per una guarigione immediata e la capacità di planare nella stratosfera con rapide azioni di volo.

I personaggi interattivi di Trilli e Stitch saranno disponibili dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.