The Walt Disney Company Italia annuncia Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack, l’edizione speciale di Disney Infinity 2.0 che offre agli appassionati la possibilità di vivere nuove avventure nella Scatola dei Giochi 2.0. L'edizione speciale uscirà il 5 novembre 2014 per tutte le piattaforme di gioco, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, Wii U di Nintendo, per PC e iOS tablet e smartphone (solo download gratuito della Scatola dei Giochi 2.0). 

Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack permette di creare fantastici mondi Disney, di  vivere storie uniche con i personaggi interattivi Disney Originals di Merida e di Stitch, di utilizzare i nuovi personaggi Disney, Marvel e tutti quelli di Disney Infinity nella Scatola dei Giochi 2.0. La Scatola dei Giochi Starter Pack è compatibile con tutti i contenuti Disney Infinity, inclusi i Play Set Marvel, i personaggi interattivi e i Gettoni Extra Power. 

Gli appassionati possono creare e vivere nuove avventure nella Scatola dei Giochi, sbloccare nuovi contenuti Disney e divertirsi nei Mondi Marvel acquistando i Play Set venduti separatamente.

Arriva Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Arriva Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 19 settembre 2014

Il nuovo videogame Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes offre la libertà di vivere e di creare avventure infinite con oltre 20 supereroi Marvel, fra cui Capitan America, Iron Man, Vedova Nera, Thor, Spider-Man, Nick Fury, e con molti altri personaggi iconici Disney come Paperino, Aladdin, Malefica,Trilli e Stitch.

Leggi

Lo Starter Pack Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi contiene: 

- 1 Disney Infinity 2.0 videogioco - Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack e Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes contengono lo stesso gioco

- 1 Base Disney Infinity (2.0 Edition)

- 2 Personaggi interattivi Disney Originals: Merida e Stitch

- 2 Gettoni di gioco della Scatola dei Giochi – Salvataggio Tropicale di Stitch e Assalto alla Foresta di Merida- 1 Carta con Codice Web

- 1 Poster

Caratteristiche dei personaggi interattivi:  

- Merida: con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, la ribelle Principessa Disney-Pixar lascerà sicuramente il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la spada affilata e l’arco con frecce, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.  

- Stitch: l’amabile “esperimento 626” tratto dai popolari film “Lilo & Stitch” arriva nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 portando il fidato raggio laser e l’abilità del super salto galattico per raggiungere altezze incredibili.

La Scatola dei Giochi 2.0 introduce avventure a tema, ispirate ai mondi Marvel e Disney, strutturate in modo da permettere ai giocatori di personalizzarle e giocare con qualsiasi personaggio dell'universo Disney Infinity. La creatività non ha limiti grazie alle centinaia di oggetti Marvel disponibili come armi, veicoli, ambientazioni, costumi e personaggi speciali per creare storie infinite o ricreare le scene tratte dai film e dai fumetti preferiti.

Disney Infinity è una piattaforma di gioco interattiva dove i giocatori hanno libertà senza precedenti e possibilità infinite di creare storie, giocando come protagonisti con i personaggi più amati tratti dal mondo Disney. Dopo il successo dello scorso anno, Disney ha presentato il nuovo capitolo Disney Infinity,  Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, disponibile nei negozi dal 18 settembre. 

In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale, per vivere storie originali (Play set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e creare avventure nuove con altri personaggi Disney Infinity nella modalità Scatola dei Giochi.