Knight Mare e Knight Light sono i due nuovi Skylanders degli elementi Luce e Buio con cui sarà possibile vivere nuove avventure in Skylanders Trap Team, accedendo a nuove aree del gioco. Ma chi sono questi due eroi che è possibile trovare nei nuovi Pack degli elementi Luce e Buio?

KNIGHT LIGHT

Prima che la distruzione del Nucleo di Luce lo lasciasse bloccato nel Regno Luce, Knight Light era il protettore della Starlight - la fonte di luce, saggezza e grande energia in Radiant City. Ma un malvagio nemico noto come Luminous volle la Starlight per sè. Aggredì Knight Light, e i due iniziarono una epica battaglia tra i cieli che durò diversi giorni. Alla fine Knight Light vinse e Luminous fu imprigionato all'interno di Sunscraper Spire in modo da non essere più  una minaccia per le Skylands. Ora, con la sua spada di Traptanium, Knight Light combatte a fianco degli Skylanders Trap  Master per tenere a bada il male!

KNIGHT MARE

Prima che la distruzione del Nucleo di Luce la lasciasse imprigionata nel Regno Oscuro,  Knight Mare era una dei Centauri Oscuri che custodivano l’Oracolo delle Pietre in grado di prevedere il futuro. Quando l’oracolo è stato rubato da una forza sconosciuta, Knight Mare è stata chiamata per recuperarlo. Sapeva che sarebbe stato pericoloso, perché se all’Oracolo fossero state poste domande sbagliate per sette volte, avrebbe scatenato una terribile maledizione su tutte le isole del regno delle Skylands. Per fortuna l’ha trovato in una grotta prima che i membri della banda di Bicyclopes facessero la loro settima domanda sbagliata. Senza perdere tempo si è battuta contri i feroci Bicyclopes per salvare le isole Skylands dalla terribile maledizione. Ora Knight Mare, dopo essere entrata a far parte della squadra di Skylanders Trap Team, utilizza le sue abilità da cacciatrice e la sua lancia di Traptanium per abbattere il male.