Dopo l'anteprima pochi mesi fa a Lucca Comics and Games 2014, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato un nuovo video di Batman: Arkham Knight Il trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight – “Gotham è mia consente di dare uno sguardo più profondo ad alcuni dei più famosi super cattivi della storia.

La galleria di criminali è composta dallo Spaventapasseri, Due-Facce, il Pinguino. L’Enigmista, l’Arkham Knight, Harley Quinn e Poison Ivy. Sono loro a far scoppiare una guerra senza quartiere per sconfiggere il cavaliere oscuro e reclamare Gotham City come loro dominio.

Il trailer di Batman: Arkham Knight 

La sinossi di Batman: Arkham Knight 

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC. 

Batman: Arkham Knight porta la trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione, Batman: Arkham Knight introduce come specifica novità la Batmobile. Questo leggendario veicolo, combinato con il gameplay della serie Batman: Arkham, accompagna i giocatori mentre si addentrano nelle strade nebbiose o planano attraverso i grattacieli di Gotham City.

In questo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha radunato tutti i super criminali di Gotham per distruggere il supereroe per sempre.