È disponibile, anche negli store online, Sin City Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez e Frank Miller. Il film, tratto dai fumetti di Frank Miller, sarà distribuito in DVD e in alta definizione Blu-Ray Disc 2D e 3D.

Entrambe le versioni sono accompagnate dai seguenti contenuti speciali: 

Il green screen; 

Jessica Alba è Nancy;

Eva Green è Ava; 

Joseph Gordon-Levitt è Johnny; 

Josh Brolin è Dwight; 

Gli effetti speciali; 

Gli stunt e le controfigure; 

Trailer.

I pack di Sin City - Una donna per cui uccidere
I pack di Sin City - Una donna per cui uccidere

La sinossi

A Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d’azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy, la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell’amato Hartigan, al KadiÈs Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l’aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

A dare il volto ai personaggi creati da Frank Miller un cast d’eccezione diretto da Robert Rodriguez: Bruce Willis, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Eva Green, Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Christopher Lloyd, oltre alla partecipazione di Lady Gaga.