Mancano poco più di tre mesi per il sequel di Deadpool, che ancora non ha un titolo ufficiale! Eppure, il 16 maggio prossimo Ryan Reynolds e Josh Brolin arriveranno sul grande schermo, rispettivamente nei ruoli di Wade Wilson/Deadpool e Nathan Summers/Cable. Oltre al poster ufficiale e la data, è arrivato anche il trailer.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, che di questo personaggio ha curato un corto nel 2017 e, nello stesso anno, ha diretto Atomica Bionda, di cui trovate la nostra recensione qui.

Arrivano le date dei sequel di Deadpool e Legion!

Arrivano le date dei sequel di Deadpool e Legion!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 7 febbraio 2018

Da Twitter e Instagram, arrivano le date ufficiali dell'uscita dei sequel di Deadpool e Legion, film e serie TV legata al mondo degli X-Men.

Leggi
Il poster ufficiale di Deapool 2 [Fonte: Facebook.com]
Il poster ufficiale di Deapool 2 [Fonte: Facebook.com]

Molto carino anche il riferimento ai Goonies inserito nell'immagine pubblicata da Ryan Reynolds per il compleanno di Josh Brolin, nonché nel trailer. Ve ne siete accorti?

Il cast

Finite le riprese di Deadpool 2!

Finite le riprese di Deadpool 2!

Articolo di Denise Maria Paulis Martedì, 17 ottobre 2017

Sono ufficialmente finite le riprese del secondo capitolo del supereroe Marvel chiacchierone. Deadpool 2 passa ora alla fase di post-produzione. La parola agli addetti ai lavori.

Leggi

Parlando degli attori coinvolti, invece, notiamo alcuni ritorni dal primo film. Rivedremo, come noto dal trailer, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, la giovane pupilla di Colosso (Stefan Kapicic), anche lui presente. Tornano anche T.J. Miller come Weasel, l'amico di Wade che gestisce un bar per gente poco raccomandabile e Leslie Uggams, Al la cieca, la coinquilina di Deadpool.

Prima volta nel cast, invece, per Zazie Beetz nel ruolo di Domino, killer scatenata con il potere mutante di manipolare il caso a proprio vantaggio. Nei fumetti dedicati al duo, la serie Deadpool & Cable edita in Italia da Panini Comics, Domino è anche l'amante di Cable.

Deadpool 2 arriverà al cinema il 16 maggio 2018.