Stardust, sito di cinema lancia una offerta imperdibile per la prevendita in anteprima dei biglietti di Deadpool 2, secondo episodio sul supereroe chiacchierone di casa Marvel, prodotto dalla 20th Century Fox con Ryan Renolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.

Infatti, chi prenoterà gratuitamente o acquisterà senza spese aggiuntive uno o più biglietti sul sito Stardust.it riceverà subito in omaggio un buono cinema 1+1 (paga 1 entrano in 2) da usare quando e come si vuole!

Non perdete l'occasione, e cercate il cinema più vicino a casa vostra. Deadpool 2, diretto da David Leitch, sarà nelle nostre sale dal 15 maggio prossimo.

Il poster ufficiale italiano di <i>Deadpool 2</i>. [Fonte: Comunicato stampa]
Il poster ufficiale italiano di Deadpool 2. [Fonte: Comunicato stampa]

Sinossi

Dopo essere sopravvissuto ad un infortunio quasi letale, un uomo lotta per realizzare il suo sogno di diventare il più famoso allevatore di Bulldog francese di Poughkeepsie e allo stesso tempo imparare ad affrontare una relazione aperta.

Wade deve combattere contro un gruppo di ninja e fare da babysitter a un gruppo di altri personaggi mentre viaggia per il mondo per scoprire l'importanza della famiglia, dell'amicizia e trovare sbocchi creativi per la sua vita sessuale.

Il trailer