Due mesi dopo aver aperto i pre-ordini della Collector’s Edition, la casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing ha annunciato oggi che Warhammer® 40,000®: Regicide™ sarà disponibile nelle prossime settimane in Accesso Anticipato su Steam.

Regicide fonde i personaggi, le abilità e gli scenari dell’universo Warhammer 40,000 di Games Workshop con la strategia tradizionale e nuovi cinematografici elementi di gameplay.

Disponibile qui il trailer: www.warhammer40kregicide.com/about-the-game/gallery?gallery=warhammer-40,000-regicide-gameplay-trailer

Disponibile nelle prossime settimane sullo Steam Store (www.steampowered.com) al prezzo di € 14,99, i giocatori potranno avere il primo assaggio del gameplay di Regicide, mentre il team di Hammerfall si appresta ad applicare gli ultimi ritocchi ai prossimi contenuti di gioco.

- Cimentati nella modalità Regicide e

sperimenta le nuove dinamiche di gameplay contro il motore di Intelligenza Artificiale sviluppato da Hammerfall nella modalità Single Player, o sfida avversari connessi da tutto il mondo grazie alla modalità Multiplayer.

- Quando la tua spada è oramai insanguinata, passa alla modalità Classic, con centinaia di uccisioni e spettacolari animazioni di morte c. Il tutto giocato con la classica strategia di combattimento di Warhammer 40,000 con due razze impersonabili: gli iconici Space Marines e i brutali Orchi.

Fin dall’annuncio avvenuto a maggio 2014, molti giocatori hanno registrato il proprio account di gioco (www.warhammer40kregicide.com/start) e hanno partecipato a forum online (www.warhammer40kregicide.com/forums) e pagine social (www.facebook.com/WH40KRegicide.com). 

I fan attivi nel forum ufficiale di Regicide potranno beneficiare di ricompense in-game e contenuti bonus che saranno annunciati a breve.