L'ebook Alan il Crononauta, scritto dalla misteriosa Ara Gorn, è disponibile in tutte le librerie online dal 22 maggio 2015.

Sulla pagina ufficiale del libro si può leggere gratuitamente il text trailer “Alan il Crononauta e Raperonzolo” della stessa Ara Gorn, una gustosa anteprima dello spirito dell'ebook.

La sinossi

Anno 2116. L'asteroide 2007-BA minaccia la Terra, si teme l'estinzione totale della razza umana. Visto il tremendo impatto stimato l'unica via di scampo non è nello spazio bensì nel tempo, in quanto, a differenza dei viaggi intergalattici rimasti pura utopia, il viaggio nel tempo è possibile. Un intrepido crononauta viene quindi spedito nel passato per sventare il pericolo ma a causa di un malfunzionamento del suo cronotraveler sarà catapultato in improbabili avventure: tra i dinosauri, nei reami incantati del mondo delle fiabe (dove scoprirà le ricchezze di elfi e fate e dove conoscerà Raperonzolo) e persino nel Paradiso Terrestre.

La strepitosa copertina di Michele Scarpone rende questo inno alla fantasia degno di un posto speciale nella vostra biblioteca.

L'autrice

Ara Gorn

Ara Gorn
Ara Gorn
Nata 29 anni fa a Venezia, dopo la maturità presso il liceo linguistico e una laurea in lettere, ha viaggiato molto. Fino al 2010 ha lavorato in Russia come modella.

Tornata nella sua città, attualmente lavora in biblioteca. Dopo tanti racconti che Ara ha lasciato leggere solo agli amici entusiasti, Alan il Crononauta è il suo primo lavoro disponibile per il grande pubblico. Una decisione, quella di rendere disponibili a tutti i propri racconti, dovuta solo all'insistenza della Wizards & Blackholes, e solo sotto promessa di non rivelare mai chi si nasconde dietro lo pseudonimo.

Ara Gorn, Alan il Crononanuta 

Copertina: Michele Scarpone 

Wizards & Blackholes - Pag. 31 - 1,99€ (0,99€ fino al 18 giugno 2015) 

ISBN: 9788899147297