The Last Witch Hunter - L’ultimo cacciatore di streghe non è ancora uscito nei cinema, ma la Lionsgate sta già pensando al sequel. A darne la notizia è proprio il protagonista, il noto attore Vin Diesel che, il 17 giugno, ha spiegato sulla propria pagina Facebook che la produzione gli avrebbe già chiesto di tenersi libero per girare il nuovo capitolo.

Il post di Vin Diesel su Facebook
Il post di Vin Diesel su Facebook

Per chi non ricordasse, The Last Witch Hunter è il film sulle streghe prodotto dalla Summit Entertainment (gli stessi della saga di Twilight) e diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba). Kaulder (Vin Diesel) è l’ultimo cacciatore di streghe rimasto ed è l’unico che può fermare la Regina delle Streghe (Julie Engelbrecht) dall’intento di distruggere l’umanità. Ma non sarà da solo: al suo fianco si schiererà proprio un’altra strega, Chloe (Rose Leslie).

Faranno parte del cast anche Ólafur Darri Ólafsson (Belial), Elijah Wood (Dolan the 37th) e Michael Caine (Dolan the 36th).

The Last Witch Hunter - L’ultimo cacciatore di streghe, questo il titolo comunicato dalla Adler Entertainment, che distribuirà il film in Italia, uscirà il 29 ottobre 2015 nelle nostre sale.

The Last Witch Hunter: uscita in Italia, teaser poster e teaser trailer

The Last Witch Hunter: uscita in Italia, teaser poster e teaser trailer

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 20 maggio 2015

Adler Entertainment annuncia l’uscita in Italia di The Last Witch Hunter - L’Ultimo Cacciatore di Streghe per il 29 ottobre 2015 e rilascia il primo teaser trailer e il primo poster italiani.

Leggi

Il poster ufficiale di The Last Witch Hunter
Il poster ufficiale di The Last Witch Hunter
Sinossi di The Last Witch Hunter

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente Regina delle Streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.

Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo.

Tuttavia, all'insaputa di Kaulder, la Regina delle Streghe è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un'epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Summit Entertainment presenta in collaborazione con TIK Films, una produzione Mark Canton / One Race Films / Goldmann Pictures.

Michael Caine (Dolan the 36th) e Vin Diesel (Kaulder) sul set
Michael Caine (Dolan the 36th) e Vin Diesel (Kaulder) sul set

Secondo alcuni rumor, l’incipit per il sequel che la Lionsgate vorrebbe mettere in produzione si troverebbe già nel trailer divulgato da Coming Soon il 30 Aprile 2015. Dolan the 36th (Michael Caine) si rivolge a Kaulder (Vin Diesel) dicendogli:- “la tua storia non è finita”.

Tuttavia, data la presenza dell’affermazione nel teaser trailer del primo film, sembrerebbe più logico pensare che Dolan si riferisca alla Regina delle Streghe e che, quindi, voglia essere l’inizio di questo capitolo e non del prossimo.

Un trailer e un poster per The Last Witch Hunter, il film sulle streghe con Vin Diesel

Un trailer e un poster per The Last Witch Hunter, il film sulle streghe con Vin Diesel

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 5 maggio 2015

Dopo i vampiri di Twilight, la Summit Entertainment passa alle streghe. Arriva il trailer del nuovo film diretto da Breck Eisner, con Vin Diesel.

Leggi

Tutti i dubbi verranno svelati al cinema! 

Nell’attesa dell’uscita di The Last Witch Hunter, vi riproponiamo la gallery aggiornata con nuove foto di Vin Diesel e Michael Caine sul set!

Per chi volesse seguire la pagina Facebook uffciale di Vin Diesel, o i canali social della Lionsgate o del film, li trovate tra le risorse in rete.

E per i futuri aggiornamenti, continuate a seguirci!