Era il lontano 2011 quando per la prima volta fu annunciato il nuovo film della Summit Entertainment, che dopo i vampiri di Twilight decise di produrre un lungometraggio sulle streghe.

The last witch hunter: la Summit dai vampiri di Twilight alle streghe di New York

The last witch hunter: la Summit dai vampiri di Twilight alle streghe di New York

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 6 aprile 2011

Il regista Timur Bekmambetov produttore di un film per la Summit Entertainment. In trattative per il ruolo di regista e la parte di uno dei protagonisti Breck Eisner e Vin Diesel.

Leggi

Tuttavia, solo in tempi più recenti la produzione ha avuto il via libera. Regista per l’occasione Breck Eisner, classe ‘70, conosciuto per La città verrà distrutta all'alba (2010) e Sahara (2005). Alla sceneggiatura ci hanno pensato Cory Goodman (Priest), Matt Sazama e Burk Sharpless, questi ultimi sceneggiatori di Dracula Untold (2014).

Grandi nomi per il cast: protagonista nei panni del guerriero Kaulder è Vin Diesel, che verrà affiancato da altri grandi interpreti di Hollywood come Rose Leslie (Game of Thrones), Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht e Michael Caine (The Dark Knight).

Due nuovi poster per The Last Witch Hunter

Due nuovi poster per The Last Witch Hunter

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 15 luglio 2015

In occasione della Comic-Con 2015 di San Diego sono stati presentati due nuovi poster del nuovo film di Vin Diesel, The Last Witch Hunter, diretto da Breck Eisner.

Leggi
Nuovi poster e nuove immagini per The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe!

Nuovi poster e nuove immagini per The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 26 ottobre 2015

A meno di una settimana dall’uscita del nuovo film sulle streghe della Lionsgate, Leone Film Group e Key Films hanno rilasciato quattro nuovi poster italiani e sette nuove immagini per il film diretto da Breck Eisner e con Vin Diesel come protagonista.

Leggi

Fin da aprile 2015 la Lionsgate ha rilasciato una serie di immagini e poster, come in occasione della San Diego Comic-Con 2015, ma anche i trailer che vi riproponiamo qui di seguito.

A inizio ottobre, infine, è stato rilasciato il trailer definitivo del film.

Arriva il trailer definitivo per The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe

Arriva il trailer definitivo per The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 1 ottobre 2015

Nuovissimo trailer e immagini per il film con Vin Diesel e Rose Leslie al cinema dal 29 ottobre 2015.

Leggi

Il seguito

A giugno, Vin Diesel, sulla propria pagina Facebook, aveva dato la notizia ai fan che la Lionsgate gli avrebbe già chiesto di tenersi libero per un possibile sequel. Ancora non ci sono conferme o smentite di ciò.

The Last Witch Hunter non è ancora uscito, ma si pensa già al sequel!

The Last Witch Hunter non è ancora uscito, ma si pensa già al sequel!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 24 giugno 2015

Mancano ancora quattro mesi all’uscita nei cinema di The Last Witch Hunter, film sull streghe con Vin Diesel, ma quest’ultimo posta su Facebook: “Lo Studio è così entusiasta di The Last Witch Hunter [...] che stanno già pensando al prossimo”.

Leggi

La sinossi

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi: creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto per secoli da una parte all’altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente Strega Regina, decimando, nel contempo, anche i suoi seguaci.

Poco prima di morire la Regina maledisse Kaulder costringendolo all’immortalità, e separandolo per sempre da sua moglie e dalla sua amata figlia. Oggi Kaulder è l’ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo.

Tuttavia Kaulder ancora non sa che la Strega Regina è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l’ha uccisa, dando così inizio ad un’epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

Infine, vi proponiamo il nuovo manifesto pubblicato lo scorso 26 ottobre e la nostra gallery, con tutte le immagini del film rilasciate fino a oggi. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro forum e buona visione!