Già dall'anno scorso gli eventi Nintendolandia ci hanno tenuto compagnia durante buona parte dell'estate, organizzando divertenti tappe del tour in molti centri commerciali in tutta Italia.

Quest'anno, per il mese di luglio Nintendo è felice di annunciare quattro nuove tappe per questo amato tour: nei Centri Commerciali Grandemilia di Modena, Galleria Porta di Roma, Milanofiori di Assago (MI) e Carosello di Carugate (MI) i bambini potranno divertirsi con tanti eventi targati Nintendo.

Durante i fine settimana di luglio, nei centri commerciali sopra menzionati, verrà allestita un'area a tema Nintendo dove i ragazzi saranno coinvolti in giochi, animazioni, sfide e quant'altro che li porterà a scoprire questo mondo e a divertirsi con le molte attività proposte.

I ragazzi – e non solo – potranno quindi giocare e provare i videogiochi più nuovi della casa nipponica, partecipare alle attività ricreative con protagonisti i giochi più famosi – come Super Mario, Pokemon e Kirby – nonché approfittare di aree più tranquille dove poter disegnare e colorare i protagonisti delle varie saghe.

Chicca per grandi e piccini, le postazioni con Wii U e console portatili – che ormai comprendono Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS – saranno usufruibili in tornei di gioco in multiplayer locale, potendo così anche sperimentare giochi nuovi.

Insomma, Nintendolandia si propone di essere una vera e propria immersione nel mondo Nintendo, sia per i bimbi e ragazzi che per i loro genitori, e che coinvolgerà con divertimento e passione i fan di tutte le città che avranno la fortuna di ospitarne le tappe.

Date e centri commerciali coinvolti nel tour Nintendolandia:

4-5 luglio: CC Grandemilia, Modena (MO)

11-12luglio: CC Galleria Porta di Roma, Roma (RM)

18-19 luglio: CC Milanofiori, Assago (MI)

25-26 luglio: CC Carosello, Carugate (MI)