È disponibile la prima clip tratta da Il luogo delle ombre (Odd Thomas, 2013), ispirato all'omonimo romanzo scritto da Dean R. Koonz nel 2003 e pubblicato in Italia nel 2006.

Il film, da giovedì 23 luglio al cinema, è distribuito da Eagle Pictures. Regia e sceneggiatura sono a cura di Stephen Sommers (La mummia, La mummia - Il ritorno, Van Helsing, G.I. Joe - La nascita dei Cobra).

Nel video, il protagonista della pellicola, Odd Thomas (Anton Yelchin), nascosto dietro una porta, scorge una serie di ombre minacciose in una stanza. L’incontro con questi esseri soprannaturali si farà decisamente più ravvicinato… 

Il film racconta le vicende di Odd Thomas, cuoco in una tavola calda di una piccola cittadina americana nel deserto, Pico Mundo. Odd ("strano" di nome e di fatto) è considerato eccentrico dai concittadini, che non sono a conoscenza del suo segreto: è stato prescelto come intermediario tra due mondi, quello dei vivi e quello dei defunti di morte violenta. Il giovane protagonista cerca di aiutare queste anime senza pace, agevolando spesso il detective della Polizia locale (Willem Dafoe) nel risolvere casi oscuri.

Un giorno, nella cittadina di Pico Mundo giunge un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque. Nemmeno gli informatori di Odd sanno chi sia. L’unico indizio è la pagina di un calendario giornaliero, quella del 15 agosto. Manca solo un giorno a quella data, e Odd deve trovare in fretta una soluzione, per proteggere i suoi concittadini e in particolare la bella Stormy (Addison Timlin), di cui è innamorato. Una battaglia tra Bene e Male ha inizio...

Ecco la clip di Il luogo delle ombre: