Sono ben 19 le nuove immagini sono state rilasciate online per Odd Thomas, l'adattamento omonimo del romanzo scritto da Dean Koontz, per la regia di Stephen Sommers.

La trama racconta le vicende di Odd Thomas, interpretato da Anton Yelchin, un ragazzo che lavora in una tavola calda della California e riesce a comunicare con i defunti. Giudicando il film dal trailer, potremmo dire sarà anche divertente oltre che sovrannaturale; un po come i precedenti film di Stephen Sommers, La Mummia, La Mummia il ritorno, Van Helsing e G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Le immagini non ci dicono nulla di più riguardo il film che già non conosciamo. Inoltre i distributori Two Out of Ten Prods. (noto come TOOT) e Fusion Films hanno depositato una querela presso la Corte Superiore di Los Angeles, nei confronti della casa di produzione, la Outsource Media Group, e i suoi rappresentanti, per spese di marketing e distribuzione non pagate ammontanti a circa 35 milioni di dollari. Quindi sarà difficile vedere Odd Thomas nelle sale fino a quando la situazione non verrà risolta.

L'uscita prevista nel nostro paese è ancora fissata al 19 settembre (Fonte Imdb), ma il condizionale è d'obbligo.

Un vero peccato, considerando che oltre al protagonista, Anton Yelchin (Star Trek Into Darkness) fanno parte del cast anche Willem Dafoe (Spider-Man) e Patton Oswalt.

La galleria di immagini da Odd Thomas

Il trailer di Odd Thomas