I fan più fortunati hanno potuto mettere le mani sul multigiocatore di DOOM per la prima volta al QuakeCon 2015. Tutti gli altri dovranno aspettare l’alfa, la beta… e, naturalmente, la pubblicazione di Doom il prossimo anno (chi ha prenotato Wolfenstein: The New Order non deve scordarsi di registrare il codice per la beta di Doom. Il team sta selezionando i partecipanti per l’alfa, quindi è bene assicurarsi di essere nella rosa!).

Doom e il motore grafico id Tech 6

Doom e il motore grafico id Tech 6

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 4 settembre 2015

Bethesda ha rilasciato il video intervista sul motore grafico del nuovo Doom.

Leggi

“Armi spettacolari”, dice il produttore esecutivo di id Software Marty Stratton. “Movimenti verticali veloci”. È questo è solo l’inizio. In breve, il multigiocatore di DOOM abbraccia la filosofia del “combattimento a spinta in avanti” che descrive il giocatore singolo dello stesso gioco, aggiungendo al tempo stesso nuovi potenziamenti e affascinanti modalità di gioco.

Ecco un video per avere una prima panoramica e scoprire tutto sul multigiocatore di Doom, incluso chi è il miglior giocatore di id Software. 

Doom si farà strada a cannonate su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella primavera 2016. Per altre informazioni su DOOM e sui nostri giochi, date uno sguardo ai nostri ultimi articoli e ai video su