Settimo (e non meno importante degli altri!) video della serie S.P.E.C.I.A.L. che illustra ai giocatori come sopravvivere all'esperienza open world di Fallout 4

Il titolo Bethesda è uno dei più attesi della stagione. Questo capitolo della serie si caratterizza soprattutto per una vasta area di gioco, modalità che si preannuncia ricca di sorprese. 

Fallout 4, ecco le 10 cose che non sapevi!

Fallout 4, ecco le 10 cose che non sapevi!

Articolo di Marco Guadalupi Giovedì, 22 ottobre 2015

Pensavate di sapere tutto sull'attesissimo Fallout 4? Ecco 10 cose da tenere bene a mente! 

Leggi

Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie. Condividi questo video attraverso il link qui sotto, per aiutare i tuoi concittadini a sopravvivere.

Ultima indiscrezione sul gioco riguarda le mod. Sembrerebbe infatti aperto anche all'universo delle console l'arrivo di questo tipo di feature. Supporto ufficiale per Xbox One e, a quanto pare, anche per PlayStation 4. 

Previsto per la pubblicazione mondiale il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è la nuova frontiera dei giochi a mondo aperto, dove ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta ti appartiene.