Per tutto il 2022 i giocatori di Fallout 76 otterranno di nuovi contenuti, a partire dall’aggiornamento Invasori dall’oltre-galassia in primavera. L’estate promette una serie di eventi pubblici da affrontare con l’aggiornamento Tempra alla prova. In autunno, i giocatori si avventureranno oltre i confini dell’Appalachia fino al Pitt in una nuovissima spedizione. L’inverno segnerà l’arrivo dello spettacolo itinerante di Nuka-World in Appalachia, che porterà con sé nuovi eventi pubblici, un nuovo evento pubblico con il boss della regione, nuovo bottino e molto altro. Infine, un nuovo anno di stagioni significa più armi, equipaggiamento e oggetti per decorare il C.A.M.P. 

Primavera

Il prossimo aggiornamento si avvicina con un nuovo evento stagionale, Invasori dall’oltre-galassia. In questo evento che coinvolge tutta la mappa, i giocatori incontrano UFO e alieni. L’aggiornamento apporta anche miglioramenti e modifiche a Fallout Worlds, tra cui la possibilità di guadagnare S.C.O.R.E. con le sfide giornaliere e settimanali, nuove ambientazioni per il C.A.M.P., impostazioni PvP, disattivazione dello S.P.A.V. e talenti leggendari.

Estate

L’aggiornamento Tempra alla prova riguarda tre nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa. I membri di Fallout 1st possono aspettarsi miglioramenti del tavoliere come sfide esclusive, aumento del tasso di guadagno di S.C.O.R.E. e gradi esclusivi.

Autunno

Arriva Spedizioni: il Pitt, con un nuovo modo di giocare a Fallout 76. Accessibile da un nuovo hub a Whitespring, i giocatori si avventureranno al di fuori dell’Appalachia per la prima volta nel gioco. Questo aggiornamento introduce missioni ripetibili in cui i giocatori guadagneranno nuove ricompense, incontreranno nuovi PNG con missioni e dialoghi e reintrodurrà i trog, nemici visti per la prima volta nell’espansione di Fallout 3.

Inverno

Un imprenditore della Zona Contaminata ha deciso di rimettere in pista lo spettacolo pre-bellico itinerante Nuka-World in tour. Il luogo prescelto è il Cumulo di Cenere in Appalachia. I giocatori potranno affrontare nuovi eventi pubblici, incluso un nuovo evento pubblico con il boss della regione.