Il team di Bethesda ha annunciato i contenuti della roadmap 2021 di Fallout 76. Ecco cosa ci riserverà quest'anno:

Primavera

L'aggiornamento primaverile porta dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere. I giocatori che possiedono Fallout 76 tramite Bethesda.net possono provare tutte le nuove funzionalità nell'attuale iterazione del PTS.

Inoltre, questo aggiornamento vede il ritorno di Armor Ace, questa volta in una feroce battaglia contro il Commissario Caos e gli Yukon 5. La stagione 4 porta nuove ricompense sul tavoliere, con elementi estetici, materiali di consumo e tutto il resto.

Estate

L’anno scorso la Confraternita d’Acciaio è giunta in Appalachia: i giocatori hanno assistito a un conflitto tra gli alti ranghi e scoperto nuovi ostacoli ai loro progetti. Regno d’acciaio dà seguito alla storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e ricompense.

In più, quest’estate potrete creare oggetti leggendari specifici grazie ai moduli leggendari.

Autunno

Venti di cambiamento in arrivo, e insieme a essi un’evoluzione dei mondi privati. Sarà introdotta anche un’espansione per le operazioni giornaliere e nuovi modi di affrontarle.

Inverno

Con l’inverno faranno il loro ingresso nel gioco armi e armature leggendarie a quattro stelle, nonché i richiesti animali per il C.A.M.P..

Arriva la nuovissima sfida pubblica Invasori dall’oltre-galassia, che unirà tutti gli utenti del server per completare le sfide, affrontare nuovi nemici e guadagnare nuove ricompense.

I cultisti dell’Appalachia stanno tramando qualcosa di sinistro in un nuovo evento stagionale: il rituale. Aiutate i fanatici di Point Pleasant a preparare un pericoloso rituale, e in cambio otterrete ricompense uniche.