Il 2 Settembre Bethesda Game Studios ha pubblicato ufficialmente l’aggiornamento 62Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., che prevede limiti di costruzione meno stringenti e un’interfaccia rinnovata per l’officina, aprendo le porte a un’esperienza ancora più personalizzata.

Queste modifiche sono state richieste dai giocatori che amano costruire in Fallout 76, e sono volte ad alimentare la creatività, la collaborazione e le interazioni tra i membri della community. 

Per festeggiare il lancio, il team ha pubblicato un nuovo trailer e un approfondimento con gli sviluppatori, per permettere agli appassionati di scoprire subito tutte le novità.

Ecco il video di approfondimento:

Ed ecco il trailer:

Tra le modifiche più importanti:

  • Aggancio degli oggetti: Gli oggetti che in precedenza richiedevano l’aggancio ora possono anche non essere agganciati. Le pareti possono essere costruite anche sotto il pavimento e i piani superiori possono essere attaccati alle pareti senza dover necessariamente creare una scala.
  • Limiti al posizionamento: Sebbene ci siano ancora degli oggetti che vanno necessariamente posizionati sul terreno, per tutti gli altri i limiti di posizionamento sono stati allentati o rimossi, permettendo ai costruttori di posizionarli liberamente… persino a mezz’aria.   
  • Officina 2.0: Il menu dell’officina è stato rinnovato, ponendo l’attenzione sull’organizzazione e sulla facilità di ricerca degli oggetti. La nuova interfaccia mira a rendere più facile per i giocatori trovare gli oggetti per il C.A.M.P. che desiderano.

Per il resto dell’anno Fallout 76 organizzerà concorsi legati ai C.A.M.P.

Dal 2 al 29 settembre, i giocatori potranno esibire i loro migliori design ispirati alla ricostruzione dell’Appalachia, concentrandosi su splendidi esterni, dai confortevoli cottage ai vasti panorami.