Bethesda Game Studios®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato di aver aperto un nuovo studio di sviluppo a Montreal, in Quebec, per espandere le sue capacità produttive verso i giochi per console, PC e mobile.

Abbiamo lavorato a lungo con alcuni bravissimi sviluppatori di Montreal, e abbiamo deciso che è giunto il momento di aprire uno studio anche lì, ha detto Todd Howard, direttore di gioco e produttore esecutivo di Bethesda Game Studios. È molto stimolante pensare ai nuovi giochi che creeremo insieme.

Bethesda Game Studios Montreal ha già messo in piedi una squadra di oltre 40 persone per lo sviluppo di titoli che vanno dalle console al mobile. Il nuovo studio sarà gestito dal veterano dell’industria Yves Lachance in qualità di direttore.

La nostra collaborazione con Bethesda Game Studios è stata, fino ad oggi, memorabile ed entusiasmante, ha raccontato Lachance. Siamo felici di dare il via a questo nuovo ufficio a Montreal

Bethesda Game Studios è alla ricerca di nuovo personale sia per il suo ufficio in Maryland che per quello a Montreal. Per ulteriori informazioni sulle posizioni disponibili, è possibile visitare http://jobs.zenimax.com.

Bethesda Game Studios ha recentemente pubblicato Fallout 4sul mercato dal 10 novembre per Xbox One, sistema di intrattenimento PlayStation® 4 e PC. Poco prima, lo studio ha pubblicato il suo primo gioco mobile per dispositivi iOS e Android, Fallout Shelter, che in breve è diventato il gioco più scaricato in 48 paesi diversi. I Bethesda Game Studios sono noti anche per aver creato il Gioco dell’anno 2006, The Elder Scrolls: Oblivion, il Gioco dell’anno 2008, Fallout® 3, e il Gioco dell’anno 2011,The Elder Scrolls V: Skyrim®.

Per ulteriori informazioni su Fallout 4, è possibile visitare: www.Fallout4.com. Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, è possibile visitare www.FalloutShelter.com