The Walt Disney Company italia distribuisce da oggi nelle sale il film Disney/Pixar Jumpers – Un Salto tra gli Animali, diretto da Daniel Chong (We Bare Bears: Siamo solo orsi), prodotto da Nicole Paradis Grindle (Gli Incredibili 2) con la colonna sonora originale del compositore Mark Mothersbaugh (Thor: Ragnarok).
Sinossi
L'amante degli animali Mabel (voce italiana di Tecla Insolia) coglie l’occasione di usare una nuova tecnologia per “trasferire” la sua coscienza in un castoro robotico realistico e comunicare direttamente con gli animali. Mentre scopre misteri nel mondo animale che vanno oltre ogni sua immaginazione, Mabel stringe amicizia con il carismatico castoro Re George (voce italiana di Giorgio Panariello) e deve riunire l'intero regno animale per affrontare una grave e imminente minaccia umana: il sindaco Jerry Generazzo (voce italiana di Francesco Prando).
Recensione
Jumpers – Un Salto tra gli Animali
Una divertente storia avventurosa che mescola percorso di crescita, ambientalismo e fantascienza, per tutta la famiglia.
LeggiLo speciale
Jumpers - Un salto tra gli animali ∂ FantasyMagazine.it
Tutti i segreti del nuovo film Disney/Pixar, in sala dal 5 marzo 2026. - Leggi tutto lo speciale su FantasyMagazine.it
Leggi













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID