Una notizia che farà felici migliaia di lettori italiani che si sono appassionati alla saga di Fallen.

Infatti Lauren Kate sarà tra pochi giorni in Italia per presentare il suo nuovo libro dal titolo Angels in the Dark, mentre presto arriverà nelle nostre sale il film tratto dal suo bestseller: Fallen, con attori come Jeremy Irvine, Addison Timlin e Harrison Gilbertson nei panni di Daniel Grigori, Lucinda Price e Cameron Briel.

Il nuovo libro di Lauren Kate sarà presto in vendita nelle librerie (il giorno 12/11) e come abbiamo già scritto l’autrice sarà in Italia per la sua presentazione dal 13 al 16 novembre e il 14 incontrerà il suo pubblico e in questa occasione firmerà le copie del nuovo volume. 

Un breve riassunto del contenuto del nuovo libro

Sette nuovi intensi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori.

Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti.

Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.

Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

Sarà nostra cura comunicarvi maggiori dettagli sul contenuto del libro non appena ne entreremo in possesso.

L’autrice

Lauren Kate è nata a Dallas nel 1981. Si è trasferita ad Atlanta per frequentare l'università, e lì si è laureata in Scrittura creativa. Ha cominciato a scrivere a New York, dove ha lavorato in una casa editrice. Vive a Los Angeles con il marito, la figlia e il suo cane.

La saga di Fallen, venduta in trentacinque Paesi, include Torment, Passion e il capitolo finale, Rapture.

Per conoscere meglio l’autrice e i suoi libri potete visitare i siti www.fallensaga.it e www.laurenkatebooks.ne.