Echos Edizioni comunica che è aperta la selezione per la nuova collana Horror & Gotica Abissi.

Come si legge sul sito dell'editore,  Abissi vuole raccontare storie nuove che si muovono nelle profondità dell’animo umano, nel baratro delle sue inquietudini, dove baluginano visioni e sogni, dove il soprannaturale e il demoniaco spesso dominano sul reale, mentre amore e morte danzano indissolubili.

Per partecipare alla selezione, inviare l’opera inedita (romanzo o minimo tre racconti) in formato .doc, la sinossi e una breve presentazione dell’autore alla responsabile della collana:

laura.sestri@echosedizioni.it

Laura Sestri, da sempre appassionata di letteratura horror, è dottore di ricerca in Storia Linguistica dell’Eurasia e traduttrice dal russo e dall’inglese di saggistica e narrativa. Ha ideato e gestisce – quando riesce… – il blog La Fucina delle Diaboliche Traduzioni.

Echos Edizioni

Echos Edizioni è una dinamica realtà editoriale, con il cuore sul territorio e la mente sul mondo. Ha la sua sede a Giaveno, qualche decina di chilometri da Torino, in una valle bellissima calata tra colori pastello e profumi alpini. Opera attraverso una diffusa rete di collaborazioni sparse su tutto il territorio nazionale.