Fallout 4 è stato presentato al mondo intero lo scorso anno durante il primo evento Bethesda in assoluto. È stato incredibile vedere come i fan, da allora, siano stati profondamente coinvolti dal gioco. I contenuti da loro prodotti sono infiniti, dai video dedicati al titolo ai cosplay più entusiasmanti visti finora.

Ma la cosa ancora più incredibile è la quantità di contenuti inserita nel gioco stesso. Personaggi unici, allestimenti e mod hanno fatto evolvere Fallout 4 nei modi più impensabili. Il vostro lavoro ha motivato e ispirato il team di Bethesda Game Studios, che ha creato un numero di contenuti post-pubblicazione più elevato che mai. All'evento E3 di quest'anno, vi abbiamo dato un assaggio dei nuovi DLC di Fallout 4 previsti per l'estate. I tre contenuti aggiuntivi restanti saranno disponibili come parte del Season Pass, offrendovi materiale per un valore complessivo di 70 € a soli 49,99 €.

Fallout 4

Fallout 4

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 9 novembre 2015

Abbiamo provato in anteprima il nuovo capitolo di Fallout 4. Ecco le nostre impressioni. 

Leggi

Il quarto add-on di Fallout 4, Contraptions Workshop, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 and PC al prezzo di euro 4,99. Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrete usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i vostri insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d'artificio, rastrelliere per armature e altro!

Per ulteriori informazioni: http://www.fallout4.com/