L'associazione culturale I Doni delle Muse  segnala l'uscita di Il labirinto dell'enigmista, romanzo per ragazzi di Dario de Judicibus.

Dalla quarta di copertina

Un misterioso diario in apparenza indecifrabile, la scomparsa della magia sulla terra, una ragazza cieca in grado di percepire simboli che gli altri non possono vedere, un uomo alla ricerca della donna amata in ogni luogo del Multiverso. Sarà l’inizio di un’avventura che condurrà quattro giovani amici tra i pericoli del Labirinto, un mondo fatto di caos che continua a mutare forma, dominato da un essere spietato che ha giurato vendetta contro il più potente tra tutti gli antichi dei, Zeus. Soltanto lì i ragazzi potranno trovare risposte e scoprire verità troppo a lungo rimaste sepolte…

L'autore 

Dario de Judicibus - Self-made Photo - http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dejudicibus
Dario de Judicibus - Self-made Photo - http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dejudicibus

Laureato in fisica delle particelle, Dario de Judicibus è autore di saggistica e articoli di argomento informatico. Appassionato da sempre di scrittura, ha pubblicato diversi romanzi fantasy e racconti. Nel 2014 è uscito per I Doni delle Muse il romanzo d'avventura per ragazzi Il passaggio per Ywerddon. Attualmente si occupa di cinematografia.

Il booktrailer

Dario de Judicibus, Il labirinto dell'enigmista

I Doni Delle Muse – Pag. 330 – 14,00€

ISBN: 978-88-99167-23-3