Da oggi è iniziata la prevendita dei biglietti per gli spettacoli di  Rogue One: A Star Wars Story, film diretto da Gareth Edwards (GodzillaMonsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, che narrerà eventi precedenti al mitico Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza.

Le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story saranno aperte in Italia a partire da oggi, lunedì 21 novembre. Il film arriverà poi nelle sale italiane giovedì 15 dicembre, anche in 3D. A partire da oggi i fan avranno la possibilità di acquistare in anticipo il proprio biglietto ed essere fra i primi in Italia a vivere la nuova avventura cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto sul sito indicato tra le risorse in rete.

La sinossi

Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

I trailer italiano e internazionale

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.