Bethesda ha annunciato che Maya Hansen, famosa fashion designer, ha creato due nuovi costumi per Dishonored 2 in collaborazione con Arkane Studios. Maya ha creato i costumi ispirandosi ai due personaggi femminili più importanti del gioco, Emily Kaldwin e Delilah

Maya è la responsabile della linea di abbigliamento Maya Hansen. Metà argentina e metà danese, è nata e cresciuta in Spagna, dove lavora attualmente. Personaggi di spicco come Lady Gaga, Kylie Jenner, Nadja Auermann, Laura Pausini, Nieves Álvarez, Violet Chachki e Bea Ackerlund hanno indossato le sue creazioni. Esperta di storia della moda e della sua evoluzione, Maya trae ispirazione non solo dalla corsetteria storica, ma anche dai vari trend dell'ultimo secolo, unendo stili come lo steampunk o il gotico vittoriano a linee contemporanee e tessuti pregiati.

Arkane ha chiesto a Maya di creare dei nuovi costumi per i due personaggi femminili principali. Sebastien Mitton, il direttore della grafica di Arkane, è rimasto colpito dal risultato: I nostri capi sono progettati per l'uso sia nel gioco sia nella vita reale. Li confezioniamo con precisione e amore. E quando ti affidi a una persona di talento come Maya Hansen, gli abiti si trasformano in diamanti perfetti! 

La scelta dei tessuti, dal pizzo al neoprene, e le strutture derivate dalla corsetteria classica stabiliscono una nuova visione della moda che, in questo caso, si ispira profondamente al mondo e allo stile di Dishonored 2 e dei suoi due più importanti personaggi femminili, Emily Kaldwin e Delilah. 

Inoltre Bethesda ha annunciato che ulteriori opzioni per personalizzare in maniera unica lo stile di gioco saranno disponibile il prossimo mese con un aggiornamento gratuito che includerà una nuova modalità di gioco e nuove impostazioni di difficoltà. Volete aggirarvi furtivamente senza uccidere nessuno? Oppure preferite lasciarvi alle spalle una scia di sangue e cadaveri? Grazie alle nuove opzioni non letali e ad altre alternative per combattere e neutralizzare i vostri nemici, Dishonored 2 vuole incentrarsi sul concetto di improvvisazione. Scopritelo con i nuovi filmati di gioco e i commenti del team di Arkane Studios. Per l'occasione è stato reso disponibile un nuovo video, Giocate come preferite.

Dishonored 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Dishonored 2

Dishonored 2

Articolo di Marco Guadalupi Martedì, 15 novembre 2016

Abbiamo testato la versione PlayStation 4 di Dishonored 2. Questo è il nostro giudizio. 

Leggi