In Le avventure della Fata Mysella la collana Delos Digital Fantasy ripropone la raccolta dei primi tre racconti della Fata Mysella, l'irriverente personaggio di Lorenzo Davia, che abbiamo tenuto a battesimo proprio qui su FantasyMagazine.

Prince Charming Inc.

Prince Charming Inc.

Articolo di Lorenzo Davia Mercoledì, 6 febbraio 2013

Un racconto irriverente su una delle figure classiche del fantasy: la fata.

Leggi

Le avventure della Fata Mysella

Il libro

Per la prima volta insieme i racconti della trilogia della Fata Mysella di Lorenzo Davia.

Avventura, erotismo e ironia nelle avventure della fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe. Ingenue fanciulle convinte che vivranno felici e contente, principi bastardi e tutto il campionario delle fiabe rivoltato come un calzino… sporco e bucato!

In Il lato sbagliato delle fiabe Fata Mysella ha il compito di far vivere alla bella e ingenua Lorana la fiaba di Cenerentola. Mysella però è la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe, e le cose non finiscono per niente bene…

Cacciatrice senza cuore di Principi Azzurri, in Prince Charming, Inc., Fata Mysella è divisa tra il giuramento di fedeltà al datore di lavoro e la sua voglia di ribellione.

Conclude D’amore e d’acciaio, dove sostituire Cupido per un giorno non dovrebbe essere un problema per Fata Mysella, ma purtroppo si trova a lavorare con una sua vecchia fiamma…

L'autore

Lorenzo Davia (Trieste, 1981) è ingegnere, giramondo e topo di biblioteca. Ha scritto le storie della Fata Mysella e suoi racconti sono apparsi in varie antologie. Collabora con Horror Magazine e altre riviste online con saggi e articoli, in particolare su videogiochi e retrofuturismo.

Lorenzo Davia, Le avventure della Fata Mysella , ciclo: Fata Mysella, Delos Digital, Odissea Fantasy 14, isbn: 9788825401073, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'anteprima

Le avventure della Fata Mysella

Le avventure della Fata Mysella

Articolo di Lorenzo Davia Domenica, 12 febbraio 2017

Il Mondo Antico non esisteva più, inghiottito dall'apertura dei Portali. Il denaro aveva sostituito il mana e la magia lottava contro la burocrazia per la sopravvivenza. Ritornano le prime tre storie di Mysella, la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe.

Leggi