A maggio un tris di novità per chi vuole cimentarsi con Quake Champions:

Test tecnico su vasta scala

La prima novità: il team di Bethesda terrà un test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio, durante il quale chi vorrà provare una versione preliminare del gioco potrà iscriversi e giocare subito. Durante il test, i server saranno attivi 24 ore su 24 per l'intera durata, al contrario di quanto avveniva nei weekend precedenti.

Nuova modalità Sacrificio

La seconda novità: durante il test tecnico, la nuova modalità di Quake Champions a squadre 4 contro 4 chiamata "Sacrificio" sarà giocabile per la prima volta. Forma la tua squadra con i tuoi campioni e collabora con gli altri in questa modalità competitiva.

Accordo di non divulgazione annullato

La terza e ultima novità: l'accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che chi partecipa potrà trasmettere in streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico.

Per partecipare al test tecnico su vasta scala, visita il sito www.Quake.com per registrarti e ottenere il codice di accesso. Altre novità su Quake Champions saranno divulgate nei prossimi giorni.