RockstarGames ha rilasciato il nuovo trailer per Contrabbandieri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, in arrivo martedì 29 agosto.

Con un nome che rimanda a un vecchio classico del catalogo Rockstar Games, Contrabbandieri (Smuggler's Run in inglese), apre gli spazi aerei sopra Los Santos e Blaine County, dando nuove possibilità per fare affari e introducendo nuovi aerei, elicotteri e persino ultraleggeri: un'ottima opzione per trasportare carichi di contrabbando in tutto lo stato e un metodo creativo per disfarsi delle bande rivali.

Ecco il trailer:

In Contrabbandieri sarà disponibile una vasta gamma di nuovi velivoli personalizzabili, perfetti per affrontare qualsiasi missione, e hangar giganti in cui conservare la flotta di macchine volanti. Queste nuove proprietà rappresentano anche le basi operative da cui gestire gli affari di contrabbando, sotto la guida del nervoso Ron e con l'aiuto di Charlie, il nuovo meccanico, che si prenderà cura della collezione di velivoli esotici.

Le gare multiveicolo

Le gare stunt di GTA Online hanno fatto saltare e volare sulla pista tra enormi avvitamenti, giri della morte e altre acrobazie, mentre le gare speciali hanno permesso d'imbrigliare e sfruttare tutta la potenza e le caratteristiche uniche della Rocket Voltic, della Ruiner 2000 e del Blazer Aqua.

Il mondo delle corse di GTA Online sta per trasformarsi di nuovo, con l'arrivo di complicati circuiti in cui il giocatore dovrà padroneggiare veicoli aerei, acquatici e terrestri.

Dei checkpoint posizionati strategicamente modificheranno all'istante la classe del veicolo per adattarlo alla nuova porzione di percorso: per raggiungere il traguardo, sarà necessario superare sfide sempre diverse.

Per maggiori informazioni, seguite il sito ufficiale e continuate a dare suggerimenti tramite la pagina del feedback su GTA Online.