È uscito per Delos Digital Il fiore di Sinmara, romanzo di Maddalena Cafaro. Secondo volume della saga I guardiani di Yggdrasil.

Il fiore di Sinmara

Il libro

La vita di Sasha ha fatto un giro completo sulle montagne russe: il suo patrigno ha ucciso sua madre e il suo migliore amico nel tentativo di scoprire come aprire la prima delle nove porte che conducono ai mondi collegati a Yggdrasil. Ma solo un viaggiatore può trovare e usare le chiavi che aprono il passaggio tra i mondi, e Sasha è una viaggiatrice. Alec, che sembrava un amico fidato e forse qualcosa di più, l’ha tradita consegnandola a chi le dà la caccia. E ora, avendo ricevuto la propria eredità magica come elmentalista, a Sasha si aprono le porte dell’Accademia dei Guardiani di Azazel. Perché Sasha è destinata a essere un guardiano e i nove mondi la aspettano…

Il secondo romanzo della saga I guardiani di Yggdrasil.

L'autore

Maddalena Cafaro è un’aspirante scrittrice che si divide tra il romance e il dark fantasy. Nata e cresciuta a Battipaglia, per amore si è trasferita in Lombardia dove, sposata con due bambini, divide il suo tempo libero tra la famiglia e la scrittura. Collabora attivamente con il blog Babette Brown Legge per Voi scrivendo recensioni e interviste ad autori italiani e stranieri. Ha già pubblicato i romanzi La Chiave di Midgaard (urban fantasy, 2017, Odissea Wonderland Delos Digital), Sweet Love (romance contemporaneo, 2017), Sweet Horse (romance contemporaneo, 2016), The Master of Shadows (dark fantasy, 2016), Baci a labbra salate (romance contemporaneo, 2016, collana YouFeel Rizzoli), Ombre (dark fantasy, 2015) e il racconto fantasy Oro e Argento (uscito nell’antologia Scrivendo Racconto Nord, Historica Edizioni).

Maddalena Cafaro, Il fiore di Sinmara , ciclo: I guardiani di Yggdrasil., Delos Digital, Odissea Wonderland 10, isbn: 9788825403220, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: