Disponibile dal 23 febbraio in versione cartacea e digitale La mossa del principe, secondo volume della serie The Captive Prince di C.S. Pacat pubblicata in Italia da Triskell Edizioni. Il primo volume, Il principe prigioniero, era uscito lo scorso anno. Sulla pagina Facebook ufficiale Triskell ha annunciato che il terzo volume della trilogia verrà pubblicato in Italia il 19 marzo 2018. 

La sinossi

Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.

Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…

L'autrice

C.S. Pacat è l'autrice della trilogia best-seller Captive Prince. Nata in Australia e formatasi presso l'Università di Melbourne, da allora ha vissuto in diverse città, tra cui Tokyo e Perugia. Attualmente risiede e scrive a Melbourne.

Le sue prime serie sono nate come fiction originali sul web e hanno attirato moltissima attenzione, divenendo praticamente virali, prima di essere acquisite da Penguin USA. La trilogia Captive Prince è diventata un bestseller USA Today grazie al successo commerciale e all'acclamazione della critica.

C.S. Pacat, La mossa del principe – Serie Captive Prince #2

Triskell Edizioni, collana Reserve, pagine 318, euro 12,00, e-book 5,99