Adiaphora Edizioni presenta il primo volume della serie Cherry Fox, dal titolo Braccati, scritto da Eleonora Pescarolo.

Sinossi

La Caccia alla Volpe è di nuovo aperta. Dopo tre anni di apparente quiete e inosservato contrabbando, lreen Devar fugge a bordo della Ruvak assieme al copilota Korrar Tammon, nel disperato tentativo di proteggere ciò che in mani nemiche potrebbe far risorgere la tiranni a nella Galassia.

La Sirena di Jannar.

Il cristallo alieno da sempre al centro di miti e complotti.

Il passato, però, non dà loro tregua. Un tormentato passato di schiavitù e soprusi, di perdite e addii. Un passato da cu i risorge la figura della Cacciatrice di Schiavi Calhar Redna, sadica e inarrestabile, e l'incubo dell'esplosione che ha dilaniato corpo e anima dell'astronave Ruvak.

Un  passato  di   tradimenti,   come   quello architettato da Nardim, un tempo amico e ora spietato omicida votato al folle Culto di Gaanar.

La ragione di ogni cosa sembra risiedere nel DNA di  una  creatura  ambigua,  aliena  e incredibilmente potente: un'adolescente di nome Nouv 'al.

La Caccia alla Volpe è aperta e lreen Devar dovrà tornare a combattere.

Strillo

«Spettacolare! Eleon ora Pescarolo ha scritto un romanzo maestoso! Con Braccati, la fantascienza italiana è più internazionale che mai.»

Luca Azzolini, autore della Saga di Aurion e di Volley Star.

L'autrice

Nata nel padovano  nel  1992,  fin  da  bambina  è appassionata di libri, fumetti e della cultura del Vicino Oriente Antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l'Associazione Culturale     COMIC'S   TRIP     di    Rovigo    partecipando all' organizzazione dell'evento  fieristico  ROVIGO COMICS COSPLAY & GAMES e nel 2011 e nel 2013 all 'evento 24HIC - VENTIQUATTR'ORE DEL FUMETTO a Villanova del Ghebbo (RO). Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie  e  nel  2015  ha  esordito  nella   narrativa fantastica con il romanzo NALTATIS – IL SENTIERO DEGLI DEI (I Doni delle Muse Edizioni).

Cherry Fox è la sua nuova e avvincente saga.

Eleonora Pescarolo, Braccati (Cherry Fox # 1), Adiaphora Edizioni, pagg. 198, 14€