Glagon in fiamme

Il libro

Nonostante il disastroso fallimento della prima spedizione, la Corporazione dei Mercanti è pronta a investire nuove risorse per braccare il nano capace di inventare gli Elohim, macchine da guerra seconde solo agli Dei. La missione è affidata nuovamente al Capitano Keller, al quale viene affiancata una figura misteriosa. È l’assassina mezzelfa a doversi occupare di rintracciare l’inventore, ma le sue vere intenzioni si discostano dagli ordini ricevuti dalla Corporazione e i suoi piani vanno ben oltre al riportare Groulx dai suoi avidi padroni. A un anno di distanza molte cose sono mutate nel Glagon. I soldati di Re Karl mettono a ferro e fuoco interi villaggi Nilbog per stanare l’inventore e a dettar legge è il maggiore Dan Braku, un ufficiale che non esita a ingaggiare mercenari spietati pur di far rispettare i propri voleri. I ribelli Nilbog non sono disposti però a perire senza combattere strenuamente. In questo contesto la mezzelfa avrà vita facile per realizzare le proprie ambiziose mire.

L'autore

Andrea Zanotti è nato a Bolzano l'11 maggio del 1977. Dopo la maturità scientifica completa gli studi presso la Libera Università degli Studi di Trento, conseguendo la laurea in economia e commercio. Ha lavorato per quindici anni all'ufficio Studi, ricerche e tariffe, presso un'azienda operante nel mercato dell'energia elettrica. Dal gennaio 2018 si dedica alle proprie passioni, scrittura e trading di borsa, a tempo pieno.

Appassionato lettore, amante di wargames, giochi di società e di universi fantasy, ha fondato il sito Scrittorindipendenti al fine di promuovere e recensire gli autori indie meritevoli.

Tra il 2012 ed il 2015 pubblica le due Trilogie fantasy, Mondo Uno e Mondo Due, delle quali i primi volumi sono in download gratuito.

Nel 2016 pubblica La battaglia di Aquirama, romanzo auto conclusivo, prequel al Mondo Due, e il romanzo urban fantasy Il mesmerista.

Con GDS Edizioni ha pubblicato la novella fantasy Il nuovo dio e l’abisso.

Con Il Club degli Audiolettori ha pubblicato l’audiolibro fantasy Forze ancestrali.

Glagon in fiamme è il seguito del racconto Progetto Elohim già uscito nella collana Fantasy Tales.

Andrea Zanotti, Glagon in fiamme , Delos Digital, Fantasy Tales 35, isbn: 9788825406092, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: