Nuovo spot TV per Ant-Man and the Wasp, film diretto da Peyton Reed, seguito di Ant-Man.

Il focus dei 30 secondi è sull'avversario del nuovo film, una forza scatenata forse dall'invasione dell'universo quantistico, un misterioso fantasma interpretato da Hannah John-Kamen, che affronterà i due eroi, nuovamente interpretati da  Paul Rudd ed Evangeline Lilly, coadiuvati da Hank Pym (Michael Douglas).

Quali saranno i collegamenti inoltre con i cataclismatici eventi di Avengers: Infinity War, nel quale Ant-Man non era presente?

E chi è la misteriosa antagonista?

L'antagonista

Iron Man 219 - Copertina di Bob Layton
Iron Man 219 - Copertina di Bob Layton

Non sappiamo molto dell'antagonista del film, Ghost, personaggio al debutto nel Marvel Cinematic Universe. O meglio, non sappiamo quale della caratterizzazioni fumettistiche assumerà.

Il personaggio al suo debutto fumettistico come nemico di Iron Man era maschile, presentato al pubblico in Iron Man 219 del 1987 ideato da David MichelinieBob Layton. Dall'epoca appare più o meno di frequente, affrontando vari eroi, militando in super gruppi di criminali, al servizio di boss come Justin Hammer, Kingpin o Norman Osborne. Usa una tuta da lui progettata che lo rende invisibile e intangibile, occultando persino il suo battito cardiaco, dotata di varie armi letali, tra le quali un congegno capace di disabilitare i dispositivi elettronici.

Per i fan saranno quindi tutte da scoprire le origini del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, spiegate probabilmente in Ant-Man and the Wasp nelle sale italiane il 14 agosto 2018.

Sinossi

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Un nuovo trailer per Ant-Man and The Wasp

Un nuovo trailer per Ant-Man and The Wasp

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 2 maggio 2018

Arriva il nuovo trailer che riporta sul grande schermo gli eroi più "piccoli" dell'Universo Marvel, Ant-Man and The Wasp.

Leggi