Arriva nelle versioni home video Ant-Man and The Wasp, sequel di Ant-Man (2005) e ventesimo film consecutivo dell’Universo Cinematografico Marvel a debuttare in vetta ai box office americani nel primo week-end dell’uscita nelle sale rimanendo in top 10 per sei settimane di fila nell’estate 2018. Da mercoledì 28 novembre i fan possono rivivere le avventure dei supereroi in miniatura in Blu-ray e DVD e sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play Store, Chili, Timvision e Rakuten TV.

I contenuti speciali

Ant-Man and The Wasp
Ant-Man and The Wasp

Oltre alla visione del film i contenuti extra approfondiscono la conoscenza dei celeberrimi Supereroi Marvel Comics e degli attori che li hanno interpretati in Ant-Man and The WaspPaul Rudd e Evengeline Lilly. Le featurette su Paul Rudd che torna a vestire i panni di Scott Lang, ladro dal cuore tenero ancora una volta destinato a diventare l’irresistibile Supereroe del film, rivelano il lato divertente dell’attore anche durante le riprese coi colleghi di set. Non potevano mancare clip su Evangeline Lilly, la co-protagonista Wasp, che è il primo personaggio femminile a comparire nel titolo di un film Marvel.  Inoltre, davvero imperdibili gli approfondimenti sulle icone del cinema Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nel ruolo della super coppia Hank e Janet Van Dyne. Sempre grazie ai contenuti extra i fan scopriranno di più sulla realizzazione degli effetti speciali utilizzati per dar vita ai personaggi stravolgendone poi completamente le dimensioni, oltre ad avere la possibilità di gustarsi scene inedite o tagliate, bloopers e commenti del regista Peyton Reed.

BONUS MATERIAL (può variare a seconda dei rivenditori)

Blu-ray & Digital

  • Introduzione del regista Peyton Reed: Il talentuoso creatore di alcuni dei più divertenti e affascinanti film Marvel invita il pubblico ad addentrarsi ulteriormente nel mondo di Ant-Man and The Wasp.

  • Filmati sulla creazione del film:

  • Di nuovo nella tuta di Ant-Man: Scott Lang – Eroe e papà fuoriclasse, continua a divertire il pubblico scherzando con il resto del cast e la crew sul set durante le riprese.

  • Una tuta tutta per lei: The Wasp – L’allenatissima Hope Van Dyne è The Wasp. Scopriremo qui come siano stati realizzati i suoi stunt e le scene d’azione più folli.

  • Supereroi subatomici: Hank & Janet – Janet, la moglie di Hank Pym, si era persa nel regno quantico. Grazie a questa featurette viene approfondito il legame tra i due personaggi e la storia degli straordinari attori che li interpretano.

  • Prospettiva Quantistica: Gli effetti speciali e i progetti di produzione di Ant-Man and The Wasp – Si esplorano i visual effects e le scenografie da un punto di vista completamente nuovo: tutti i micro-dettagli contano tanto quanto quelli “macro”.

  • Papere e scene tagliate: Gli spettatori vengono travolti dalle inedite battute dei personaggi non entrate a far parte del copione definitivo. Presenti anche scene tagliate con Stan Lee e Tim Heidecker.

  • Papere: Divertenti scene tagliate dal film

  • Scene tagliate: Stan Lee prova una serie di battute one-line per la scena in cui la sua auto si restringe.

  • Scene tagliate con Tim Heidecker: Come andranno a finire le scapestrate osservazioni di balene del Capitano Daniel Goobler sulla nave Whale Boat?

  • Scene eliminate con il commento del regista Peyton Reed

  • Mondi su mondi: Mentre Janet porta Hank nel surreale scenario del regno quantico, i due incontrano una forma di vita intelligente.

  • Sonny segue le tracce: Sulle tracce di Hank Pym e del suo laboratorio, Sonny Burch e i suoi scagnozzi controllano i filmati della telecamera di sicurezza di una libreria del quartiere.

In esclusiva per le piattaforme digitali

  • 10 Anni di Marvel Studios: L’arte del Marvel Cinematic Universe – Tutto ciò che serve per dare vita all’MCU (Marvel Cinematic Universe) e il delicato ruolo dei concept artist chiamati a trasporre Supererori dai comics al grande schermo.

  • Online Close-Up Magic University – Questo spot invita ad espandere la mente per raggiungere il suo massimo potenziale.

Specifiche tecniche (film)

SKUs: Blu-ray 4K Ultra-HD, Blu-ray, DVD, SteelBook Blu-ray edizione limitata, Cofanetti 2 film Blu-ray e DVD, Digital

Durata: 118 minuti circa

Aspect Ratio: 2.39

Audio:                             UHD BD: Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco 7.1 Dolby Digital Plus; Francese Canadese 5.1 Dolby Digital; Inglese Audio Descrittivo 2.0 Dolby Digital

Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA; Italiano 7.1 Dolby Digital; Spagnolo 5.1 DTS Digital Surround; Ceco, Polacco 5.1 Dolby Digital

DVD: Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo 5.1 Dolby Digital

HD Digital:  English 7.1 Dolby Digital Plus (some platforms), English 5.1 & 2.0 Dolby Digital, Latin Spanish 5.1 & 2.0 Dolby Digital, French 5.1 & 2.0 Dolby Digital, English Descriptive Audio 2.0 Dolby Digital

SD Digital:  English 5.1 & 2.0 Dolby Digital, Latin Spanish 5.1 & 2.0 Dolby Digital, French 5.1 & 2.0 Dolby Digital, English Descriptive Audio 2.0 Dolby Digital

Sottotitoli UHD:    Inglese per non udenti, Cantonese, Olandese, Tedesco, Italiano, Coreano, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Tailandese, Cinese tradizionale, Francese, Francese Canadese

Sottotitoli Blu-ray: Inglese per non udenti, Ceco, Greco, Italiano, Polacco, Spagnolo

Sottotitoli DVD:    Inglese per non udenti, Arabo, Olandese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese

Digital Subtitles: English SDH, French Canadian, Latin Spanish 

Digital & DVD Captions: English

Sinossi

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

La recensione

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 13 agosto 2018

La recensione del secondo film sul più piccolo degli eroi Marvel.

Leggi