È di prossimo arrivo in libreria, il prossimo 18 luglio, Guerra. Maghi e Robot di Will. I. Am e Brian David Johnson.Si tratta del primo titolo di una saga che mescola elementi fantascientifici e fantasy destinata ai lettori giovani.

Strillo

Sci-fi e fantasy si fondono in una stimolante avventura piena di azione. Lovereading

Sinossi 

Quando il giovane Geller irrompe nella sua casa sostenendo che la sua vita è in pericolo, il mondo di Ada Luring cambia radicalmente. Geller è un Mago in fuga dal clan segreto di suo padre intenzionato a uccidere Ada e sua madre Sara. Quest'ultima è lo scienziato che ha realizzato il primo esemplare di robot, i nemici secolari dei Maghi. Ma adesso un robot è tornato indietro nel tempo alla ricerca di Ada e farà di tutto per proteggerla…

Il poliedrico frontman dei Black Eyed Peas, Will. I. Am e il famoso futurista, Brian David Johnson hanno fuso la loro creatività in questo entusiasmante young adult a quattro mani, un’originale fusione tra Terminator e Harry Potter. Nel 2052 maghi e robot non sanno che la loro secolare rivalità deve essere messa da parte per contrastare un altro potente nemico da distruggere…

Will. I. Am e Brian David Johnson, Guerra. Maghi e Robot, Fanucci Editore, 14,90€